Blog

Crea il tuo

Blog!

 

Da anni l’associazione Lessicoitaliano affianca i blogger che l’hanno scelta come proprio partner.

Sceglierci come partner vuol dire assicurarsi testi privi di imperfezioni sul piano formale, tanto da non aver motivo di temere alcuna critica, nemmeno in ambito editoriale o universitario.

Sceglierci come partner significa poter contare su editor che si guardano bene dal limitarsi al solo controllo grammaticale e stilistico, ma entrano in profondità nel significato del discorso, per quanto tecnico o scientifico possa essere, controllando ogni cosa in caso di dubbi. Sebbene rimanga il responsabile ultimo dei contenuti, il blogger è e si stente quindi supportato anche sul piano della ricerca e del controllo logico: c’è un terzo occhio che vigila su ciò che lui scrive.

Sceglierci come partner consente di disporre della creatività e della fantasia dei nostri editor, della loro capacità di esprimersi in modo elegante, anche per similitudini e immagini. Della loro abitudine a lavorare in team, confrontandosi sulla scelta delle soluzioni e scambiandosi i testi per verificare l’assenza di refusi che un solo operatore potrebbe non vedere.

Sceglierci come partner vuol dire contare su professionisti che hanno saputo posizionarsi ai primi posti nei motori di ricerca e che, all’occorrenza, sanno scrivere in ottica SEO.

Il valore di un blog risiede nei suoi contenuti e dunque nelle idee proposte. Ma attenzione: per esporre un’idea ci vuole un linguaggio adeguato. Uno stile e un linguaggio modesti sono un pessimo biglietto da visita per le proprie idee.

È possibile ottenere supporto per il proprio blog anche con un semplice miniabbonamento, a costi contenutissimi.

Per informazioni scrivere a: info@lessicoitaliano.it, oppure chiamare ProntoLessico 392 – 80 70 250 per info e consulenza al volo.

392 80 70 250

feriali 8 - 20

392 80 70 250

feriali 8 - 20

info@lessicoitaliano.it
Google Translate »